Villa Zenzero

SCOPRI LA VILLA

Villa Zenzero è un incanto sospeso fra il cielo e le colline.

Dalle sue finestre lo sguardo può abbracciare tutta la pianura, arrivare alla skyline di Milano e poi perdersi fino alle Alpi innevate.

Dalle vetrate filtra una luce quasi irreale, che si riflette sui muri magistralmente dipinti a calce, sulle antiche travi a vista, sui mobili preziosi che hanno le sfumature del miele.

Era una dimora padronale Villa Zenzero e ha mantenuto tutto il fascino di quando qui vivevano i signori di Golferenzo.

Ha grandi terrazze per celebrare l’estate e romantici camini in ogni stanza per rallegrare l’inverno.

Lunghi tavoli che invitano alla convivialità e un salone impreziosito da un pavimento che è un frammento di storia.

location

ALL’INTERNO

La villa si trova nel centro del Borgo Antico.

È stata ristrutturata  con  il rispetto dovuto alle cose preziose e arredata con mobili antichi di pregio.

Si sviluppa su due piani, al piano terra una deliziosa cucina perfettamente attrezzata, un  soggiorno di grande fascino e una camera singola che è un piccolo gioiello.

Completano la meraviglia due terrazze che si affacciano su un panorama mozzafiato.

Al piano superiore due splendide camere matrimoniali, ampie e luminosissime,  non vi stancherete mai di ammirare, dalle loro vetrate, vigne a perdita d’occhio e tramonti infuocati.

Gli animali domestici sono, ovviamente, benvenuti.

location

ALL’ESTERNO

Gli spazi esterni completano l’atmosfera magica della casa. Sulle terrazze avrete a vostra disposizione tavoli e sedie per i vostri pranzi all’aperto .

La villa ha ance accesso diretto all’incredibile infinity pool dell’albergo.

La colazione

DEL BORGO DEI GATTI

Ogni mattina vi portiamo un cestino di coccole dolci e salate.

Ve la portiamo davanti alla porta, perché ci piace vedervi sorridere, con gli occhi ancora assonnati, come dei bambini la mattina di Natale. Nel cestino troverete tante cose, ogni giorno diverse. Magari una torta di mele appena sfornata o dei Croissant ancora caldi… La coppa delle nostre colline o due fette di salame, di quelli buoni, che così non ne fanno quasi più. E se siete vegetariani, vegani o intolleranti a qualcosa basta che ce lo diciate, troveremo la colazione perfetta anche per voi.

Ma soprattutto in quel cestino di vimini troverete un po’ di noi, il nostro amore per l’accoglienza, la cura dei particolari, le piccole premure che ci rendono diversi da tutti.