Cà d'Arianna

Una bellissima casa in pietra nel cuore del borgo medievale di Golferenzo. Una ristrutturazione sapiente e rispettosa, che unisce elementi di modernità a materiali dal sapore antico. Le travi e i pavimenti in legno, le pareti dai colori chiari vi faranno respirare l’atmosfera delle vecchie case contadine, la cucina e il bagno dal design essenziale vi regalano il confort necessario ad un soggiorno indimenticabile.

Un modo unico per vivere la magia delle colline d’Oltrepò.

location

ALL’INTERNO

La casa in pietra si trova all’interno di un giardino privato, ristrutturata con maestria. È arredata con cura, elementi antichi e moderni si fondono in un equilibrio perfetto. Al pian terreno si trova la parte giorno, la luce che filtra dalle grandi finestre bianche illumina una cucina a vista perfettamente attrezzata (con piano cottura, lavatrice, lavastoviglie, forno e microonde) e la zona salotto, con un divano e un televisore di ultima generazione. Dal soggiorno si accede al giardino privato, ampio e riservato.

Ai piani superiori trovate la camera principale spaziosa e molto luminosa, il letto matrimoniale è ampio e ha un materasso molto confortevole. La cameretta singola luminosa e affacciata sul giardino a cui accanto c’è il bagno, con tutti i servizi e un box doccia ampio e spazioso.

Su richiesta è disponibile un lettino aggiuntivo per bimbi fino a tre anni.

location

ALL’ESTERNO

Lo spazio esterno completa l’atmosfera magica della casa. Avrete a vostra disposizione tavolo e sedie in stile provenzale per i vostri pranzi all’aperto e un giardino privato attrezzato con lettini per riposare all’ombra della vegetazione.

La colazione

DEL BORGO DEI GATTI

Ogni mattina vi portiamo un cestino di coccole dolci e salate.

Ve la portiamo davanti alla porta, perché ci piace vedervi sorridere, con gli occhi ancora assonnati, come dei bambini la mattina di Natale. Nel cestino troverete tante cose, ogni giorno diverse. Magari una torta di mele appena sfornata o dei Croissant ancora caldi… La coppa delle nostre colline o due fette di salame, di quelli buoni, che così non ne fanno quasi più. E se siete vegetariani, vegani o intolleranti a qualcosa basta che ce lo diciate, troveremo la colazione perfetta anche per voi.

Ma soprattutto in quel cestino di vimini troverete un po’ di noi, il nostro amore per l’accoglienza, la cura dei particolari, le piccole premure che ci rendono diversi da tutti.