Villa Laura

SCOPRI LA VILLA

Un borgo antico dove il tempo si è fermato, una corte racchiusa da case di pietra, una villa ristrutturata sapientemente, è questa l’essenza del relax.

Villa Laura è un gioiello, frutto di un recupero accurato, che ha saputo rispettare l’essenza delborgo antico, affiaccia su un meraviglioso giardino con piscina e la vista è unica, l’armonia delle colline d’oltrepò.

È la location perfetta per una rilassante vacanza.

location

ALL’INTERNO

La casa in pietra si trova nel centro di Golferenzo, ristrutturata con maestria. È arredata con un cura, elementi antichi e moderni si fondono in un equilibrio perfetto. Si sviluppa in un unico piano dove si trova la parte giorno, con una piccola, deliziosa, cucina a vista perfettamente attrezzata (con piano cottura e macchina per il caffè) e una zona relax, con un divano, un grande tavolo.

La camera matrimoniale è luminosissima e gode di una vista incredibile sulle colline circostanti. Il letto matrimoniale in ferro battuto, é ampio e con un materasso molto confortevole.

La seconda camera ha 2 letti singoli e la possibilità di 2 letti aggiuntivi.

Gli animali domestici sono, ovviamente, benvenuti.

location

ALL’ESTERNO

Gli spazi esterni completano l’atmosfera magica della casa. Avrete a vostra disposizione tavolo e sedie per i vostri pranzi all’aperto e una piscina attrezzata con comodissimi lettini per riposare immersi nelle colline dell’Oltrepò.

La colazione

DEL BORGO DEI GATTI

Ogni mattina vi portiamo un cestino di coccole dolci e salate.

Ve la portiamo davanti alla porta, perché ci piace vedervi sorridere, con gli occhi ancora assonnati, come dei bambini la mattina di Natale. Nel cestino troverete tante cose, ogni giorno diverse. Magari una torta di mele appena sfornata o dei Croissant ancora caldi… La coppa delle nostre colline o due fette di salame, di quelli buoni, che così non ne fanno quasi più. E se siete vegetariani, vegani o intolleranti a qualcosa basta che ce lo diciate, troveremo la colazione perfetta anche per voi.

Ma soprattutto in quel cestino di vimini troverete un po’ di noi, il nostro amore per l’accoglienza, la cura dei particolari, le piccole premure che ci rendono diversi da tutti.